lunedì 24 febbraio 2014

Winnie Pooh e i suoi amici

......stava arrivando Novembre.......e uno dei miei nipoti avrebbe compiuto 1 anno......
Mi sarebbe piaciuto fargli come regalo un bel topper da tenere per ricordo.....cosa potevo fare???

Winnie Pooh...amato da tutti.......

E incomincia di gran lena con .........


Tigro e................................................................................   Hi-Ho

Fu poi la volta di Winnie e Pimpi.......
Mi ritenni abbastanza soddisfatta per essere la prima volta che creavo animali........

E finalmente finii anche il topper......mi piaceva davvero tanto......



















Per fortuna piaque tanto anche a mio nipote!!!! :-)

Appena finito questo topper dovetti mettermi a pensare subito a quello per il mio piccolo Matteo che compie gli anni un mese e mezzo dopo mio nipote......
Per Gennaio quindi, avrei dovuto fare una torta degna del mio pagliaccetto.......mhhhhhh........PAGLIACCETTO!?!?! ....
la mia mente inizia a fantasticare......!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento